Guida alle vacanze di Abu Dhabi – Pianifica il miglior viaggio ai finanziamenti degli Emirati Arabi Uniti

Pianificazione di una vacanza di Abu Dhabi può sembrare un po ‘scoraggiante all’inizio. Ci sono così tante cose da vedere e si esibiscono in questa città di Emirates contemporanea, che può sembrare quasi impossibile vederle tutte. Tuttavia, se vuoi avere la migliore vacanza di Abu Dhabi possibile, hai bisogno di capire che non sarai in grado di vedere tutto!

Usando questa guida, sarai in grado di spuntare le migliori attrazioni di Abu Dhabi e scoprire anche le posizioni migliori per rimanere.

Dove stare durante le tue vacanze di Abu Dhabi

Potresti viziare rapidamente una vacanza di Abu Dhabi rimanendo nella zona sbagliata. Avrai voglia di muoverti e vedere rapidamente come molte delle migliori viste. Se devi andare a 30 minuti in città ogni giorno, non avrai tempo per vedere molto. Proprio qui ci sono alcune delle aree principali della città.

Il corniche

La Corniche è un’affascinante lungomare di 9 chilometri che corre lungo il Dhow Harbour dal centro commerciale del centro commerciale fino al St.regis Abu Dhabi. È la posizione migliore per dare un’occhiata al notevole skyline di Abu Dhabi. Allo stesso modo è un’ottima posizione prendere parte ad alcune attività ricreative e ricreative sulla spiaggia o lungo la Corniche stessa.

Immagine di: Wikimedia Commons
Ci sono piuttosto alcuni hotel intorno alla Corniche, molti dei quali hanno una vista meravigliosa sul porto e sul lungomare.

Area del club turistico

Compreso anche come TCA, è qui che sta accadendo il autentico ronzio ad Abu Dhabi e dove molte persone scelgono di rimanere. Se vuoi sperimentare l’energia della città vivace,, potresti voler pianificare di rimanere proprio qui durante le tue vacanze di Abu Dhabi.

Ci sono piuttosto alcune scelte alberghiere qui, oltre a una scelta di rispettabili ristoranti, negozi di moda, negozi di gioielli e acquisto di centri commerciali. Proprio a nord di qui è dove scoprirai il porto impegnato di Al Meena dove puoi andare sui mercati standard e splendidi souk.

Yas Island

L’isola di Yas di 2500 ettari di Yas si trova vicino all’aeroporto di Abu Dhabi. È molto popolare per essere il luogo del Gran Premio di Abu Dhabi F1. È qui che scoprirai i migliori ristoranti della città e i negozi di negozi, inoltre l’isola è intesa per avere alcuni dei migliori hotel di fascia alta della città.

Se vieni con una famiglia, non preoccuparti poiché ci sono molte attività divertenti anche per i giovani. Ispezionare i parchi di stile della zona come Yas Water World e Ferrari World. Meglio se stai cercando di trovare una festa di Abu Dhabi piena di adrenalina.

Cose da fare in una vacanza di Abu Dhabi

La parte migliore del dare un’occhiata a Abu Dhabi sono le molte cose da esibirsi in città. Dato che ho fornito le tre aree principali per rimanere sopra, ora elencherò le cose migliori da eseguire in ciascuna di quelle aree. Questo ti aiuterà a pianificare cosa vedere e fare durante il tuo viaggio.

La zona di Corniche

Corniche Beach: se vuoi oziare un po ‘sulla spiaggia durante le tue vacanze di Abu Dhabi, allora questo è il posto! Questo enorme tratto di sabbia estende tutto il metodo lungo la Corniche Road. Collega l’Hilton Hotel e Al Kheleej Al Arabi Street. La spiaggia è stato assegnato lo stato di bandiera blu desiderata. C’è una spesa per andare in spiaggia però. Sono 10 DAE ($ 2,70) per singola persona e 5 AED ($ 1,35) per membro dei gruppi domestici. Questo è davvero estremamente economico rispetto ad altre spiagge personali di Abu Dhabi. Allo stesso modo puoi noleggiare un sole per 25 AED ($ 6,80).

Corniche Pedal Power: un metodo fantastico per fare qualche esercizio durante la tua vacanza di Abu Dhabi è prendere una bicicletta. L’area di Corniche è fantastica poiché ci sono piuttosto alcuni negozi di noleggio di bici nella zona. I costi iniziano a circa 30 ($ 8) l’ora per gli adulti e per 20 ($ 5) all’ora per i bambini.

The Vacationer Club Area (TCA)

Perdersi: questa stravagante area ha alcuni degli edifici più antichi delle città, quindi le strade strette più affascinanti e le strade. È per la vita e la frenetica con la confusione 24 ore al giorno. Camminare oltre a perdersi qui è il più vicino possibile alla storia della città e al patrimonio.

Vai a fare shopping: questa zona molto probabilmente ha i migliori negozi. Scoprirai negozi in tutto il mondo, piccoli centri commerciali e allo stesso modo il Madinat Zayed Acquista Center. È qui che puoi raccogliere alcuni tessuti colorati brillantemente e souvenir arabi. Allo stesso modo ispezionare il centro commerciale di Abu Dhabi per negozi molto più familiari e tariffa.

Yas Island

Yas Water World: come ho sottolineato in precedenza in questo post, lo YASWater World ha acque a base di adrenalina e onde di surf statiche, oltre a comprare e curare.

Ferrari World: Ferrari World Abu Dhabi è un enorme parco di divertimento. È il primo parco in stile Ferrari a marchio Ferrari nel mondo. Contiene il record per la più grande struttura del telaio dell’area mai costruita. Se vuoi far pompare il cuore durante la tua vacanza di Abu Dhabi, questo è il posto!

Yas Beach: questo splendido club da spiaggia vale la pena per entrare. Sfruttate il massimo di un fantastico ristorante, i pasti barbecue del venerdì e un’affascinante piscina a sfioro che si affaccia sulla baia.

Abu Dhabi Holiday ✓

Ora che hai capito dove stare ad Abu Dhabi e le cose migliori da esibirsi in città per le tue vacanze, è tempo di prenotare un volo e andare. Questa è una delle città più vivaci degli Emirati Arabi Uniti. È pieno zeppo di attività di adrenalina e cose divertenti da fare per coppie, famiglie e viaggiatori singoli.

Ti piace questo articolo? Fissalo!

Savesave

Disclaimer: Goats on the Road è un partner Amazon e allo stesso modo un affiliato per altri rivenditori. Ciò indica che facciamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post