Riepilogo mensile di AK: settembre 2015

Adventurus Kate include link di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Se marzo, maggio e luglio sono andati giù nella storia per il loro puro edonismo, settembre è stato segnato dall’astinenza.

L’ho trascorso principalmente a casa. ha lavorato duramente ogni giorno. Non ha ingerito una sola goccia di alcol. E ho fatto poco altro fino a quando mi sono diretto a New York alla fine del mese.

Potresti pensare che settembre sia stato un mese noioso. Non avrebbe potuto essere meno vero. Mi sono divertito moltissimo questo mese – lavorando! Sul serio. Ho avuto diversi lavori in corso contemporaneamente e mi è piaciuto essere così impegnato.

A causa del fatto che ho fatto poco altro ma lavoro questo mese, non ho molte foto da condividere, quindi per favore goditi i selfie e gli scatti di cibo.

Destinazioni visitate

Reading, Lynn, Gloucester, Essex e Boston, Massachusetts, USA

Portsmouth, New Hampshire, USA

New York, New York, USA

Destinazioni preferite

New York. La mia futura casa! Sono pronto a trasferirmi in te. Dopo aver trascorso un altro inverno nei tropici, cioè …

Portsmouth. Ho così tanto amore per questa bizzarra cittadina.

Boston. Niente di meglio che mangiare fuori in una notte d’estate a Boston!

Mette in risalto

Ciao, nuovi capelli! Per anni, sono stato la varietà a un taglio a un taglio-ogni mese-e-no-colore, in parte a causa dei miei viaggi, ma ho deciso di cambiare le cose.

Questa volta: un ombre molto blonder con punti salienti e ho ricevuto un trattamento di cheratina. Questa è la prima volta che ho mai corretto chimicamente l’allineamento dei miei capelli – e sono scioccato da quanto sono lisci e dritti i miei capelli ora, anche quando l’aria si asciuga!

Ho sentito che la cheratina può essere colpita o mancare e tu vuoi andare in un posto che si concentra su di essa, quindi invece di uno degli onnipresenti saloni di gruppo a basso costo, sono andato a Keratin Lounge a Manhattan. Hanno aperto la strada a Lasio cheratina, hanno diversi tipi di trattamenti cheratina e ho ricevuto il trattamento tropico (privo di formaldeide, conserva il maggior numero di corpo e riccioli, a differenza della maggior parte dei trattamenti che devi lavarlo entro 24 ore, dovrebbe durare circa tre mesi con una cura adeguata) . Tutti i trattamenti costano $ 250. Naomi era la mia stilista ed era fantastica!

(Se vai, dici che è la tua prima volta e Kate McCulley ti ha inviato. Otterrai uno sconto del 10% e avrò uno sconto del 10% sulla mia prossima visita! Inoltre, richiedi una sedia vicino a una finestra aperta: i fumi erano un po ‘ Difficile da affrontare e ho dovuto coprire il mio viso per impedire agli occhi di irrigazione.)

Scoprire nuovi fantastici ristoranti a New York. Mi piace sempre provare nuovi posti a New York e ho mangiato a circa una dozzina di nuovi punti (il mio povero e povero portafoglio), ma ci sono sei posti eccezionali che consiglio:

Gallo rosso ad Harlem. Il fantastico ristorante di Marcus Samuelsson fonde i gusti del sud americano, Svezia ed Etiopia, e non potrebbe essere in una posizione più adatta in 125th Street. Avevo l’uccello del cortile (pollo fritto), mia sorella aveva le polpette svedesi e abbiamo diviso le uova diavolate e le ciambelle di patate dolci. Tutti erano fantastici!

983 (il soggiorno) a Bushwick. Bar e ristorante incredibilmente accoglienti con cibo meraviglioso a prezzi a buon mercato Bushwick. Prendi il pollo sotto un mattone – così tanto sapore!

Marta a Midtown East. Pizza sottile super gustosa – Avrei potuto avere due torte intere per me. La pizza con funghi di salsiccia e crimini è fantastica; Così è la Stracciata con mozzarella di bufalo.

Roberta è a Bushwick. Un altro posto per la pizza: Beyonce, Jay-Z e i Clinton hanno mangiato tutti qui. Prendi la puntura di api: è una pizza con sopraccampa e miele! Non è nel menu, ma ce l’hanno sempre.

Breukelen Coffee House a Crown Heights. Se risiedessi a Crown Heights, lavorerei qui ogni giorno. caffè eccezionale, molti tavoli e punti vendita a bizzeffe. Perfezione! Bene, tranne il nome. È pronunciato Brooklyn e questo mi fa alzare gli occhi al cielo. Chiamalo Brooklyn, Ya Hipsters.

Little salta a Bushwick. Una delle mie nuove caffetterie preferite al mondo! Piccolo e non sembra nulla all’esterno, come la maggior parte del posto Bushwick ma divertente, colorato, gustoso all’interno. anche fantastici panini.

Gita di Portsmouth Day. Portsmouth, una piccola città nel New Hampshire, è uno dei miei posti preferiti nel New England per una gita di un giorno. Ci sono molti fantastici ristoranti, paesaggi sul lungomare e negozi fantastici, tra cui il libro e il bar, che è una libreria con un bar! Ho avuto una giornata fantastica e un sacco di ragazze parlano con due dei miei migliori amici da casa, ed è stato così bello passare così tanto tempo con loro.

Scoprire Bushwick. Che posto strano. Non ho mai fatto ping tra amore e odiare un posto così duro e così spesso: la mia opinione cambierebbe ogni ora! Bushwick è un quartiere a Brooklyn, inserito tra Williamsburg, Bed-Stuy e Ridgewood (così come alcune comunità che vorresti evitare), ed è un ex quartiere portoricano/Dominicano che ora si è incontrata con un afflusso di artisti da cui si è spinto oltre Affitti alti a Williamsburg.

È pieno di magazzini, il che lo dànullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post