Snoving Snowstorm Nemo a New York e Boston

l’avventuroso Kate è costituito da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Stavo andando da mia sorella a New York la scorsa settimana quando ho ricevuto una chiamata urgente da mio padre. “È meglio che non torni venerdì come hai pianificato”, ha detto. “Stiamo ottenendo una tempesta di neve. E questo sarà grande. ”

Big aveva ragione. Presto saremmo stati colpiti da Storm Nemo, una delle tempeste di neve più feroci a colpire gli Stati Uniti nel nord -est nella memoria recente, e certamente il più feroce che prende il nome dall’amorevole pesce pagliaccio preferito di tutti.

Sapendo quanto sarebbero catturate le strade, ho scelto di rimanere a New York qualche giorno in più del previsto. Venerdì pomeriggio, i fiocchi stavano cadendo sul serio e mi sistemai nella casa di Harlem di mia sorella con una tazza di tè e una vista ideale. Non avrei dovuto trasportare per giorni!

Fino a quando non ho ricevuto un messaggio da Sarah che mi ha detto di incontrarla al Burger Bar di Mel, molto più di 40 isolati di distanza.

Uscire con quella neve? Pazzo! Anche se ho dovuto a lei e al suo tesoro Zack un pasto. Sono uscito e mi sono reso conto che le condizioni erano ideali per ottenere foto della bellissima architettura del suo quartiere sulla neve.

In realtà è stato un po ‘perché sono stato nel mezzo di una tempesta di neve adeguata. Crescendo in Massachusetts, in genere abbiamo affrontato circa quattro o sei tempeste di neve molti inverni, senza contare le raffiche. Ma l’anno scorso, non c’era quasi nessuna neve, e l’anno prima, stavo trascorrendo la stagione invernale nel sud -est asiatico asiatico.

La mattina dopo, il tempo a New York non avrebbe potuto essere molto più bello: non c’era una nuvola nel cielo. Non c’è niente come un cielo blu brillante che funge da sfondo per una fresca nevicata!

La maggior parte delle strade erano già chiari, così come i marciapiedi.

Convent Garden, un’enclave in stile vittoriano tra le strade, sembrava particolarmente buono sotto una nuova copertura di neve.

I bambini stavano giocando nei parchi, la palla di neve combatte in pieno vigore!

Un pupazzo di pupazzo di bosco teneva in campo fuori dalla zuppa e insalata.

E la mia foto preferita di tutti:

Così bello. Pietre marroni rosse, cielo blu, tanta neve – questa è Manhattan nella sua bella!

Ma comunque, questa neve non era nulla in confronto a ciò che il Massachusetts ha ottenuto. Mentre circa 12 pollici sono caduti a Manhattan, Boston ha superato il doppio.

Ciò che ha reso Nemo particolarmente significativo è che il governatore del Massachusetts Deval Patrick ha emesso un acquisto esecutivo che vietava il viaggio sulle strade. Se eri fuori a guidare e non erano servizi di emergenza, lavori stradali o media, potresti essere multato di $ 500 e affrontare un anno di prigione. Questa è la prima volta che viene emesso un acquisto come questo nella mia vita.

All’inizio ho pensato che il divieto di guida fosse al massimo estremo, assolutamente assurdo, anche se hanno detto che in realtà non avrebbero multato o arrestato nessuno. Com’era prevedibile, la baia specifica che i conservatori e i libertari erano persino molto più in armi sul grande governo del solito.

Ma sai cosa? Questo divieto di guida era estremamente intelligente. Le strade erano chiare. Nessuno è stato accusato. E mi sono reso conto che le persone che molti probabilmente guidano in una grande tempesta di neve come questa sono lavoratori a basso salario che non possono permettersi di perdere il lavoro. Luoghi come Wal-Mart non sognerebbero mai di chiudere senza un acquisto esecutivo da parte del governatore.

Confrontalo con lo Stato di New York, dove centinaia di persone sono state bloccate sulla superstrada di Long Island. I veicoli furono sepolti. Le persone erano intrappolate nei loro veicoli durante la notte.

Non c’è dubbio: questo divieto di guida ha salvato la vita e ha risparmiato un sacco di soldi nel Massachusetts. Ben giocato, governatore.

Dai un’occhiata al cortile di mio padre:

Vedi la casa sull’albero? Questo ti mostra quanto è caduto.

Per quanto riguarda il patio:

Penso che sia sicuro dire che mio padre non griglierà presto.

Tutto considerato, questa tempesta non era così male come avrebbe potuto essere. Non c’era stata neve a terra, ed è sempre il peggio quando la nuova neve si accumula sopra la vecchia neve. Le temperature dovrebbero essere al di sopra dello zero per il resto della settimana, quindi spero che parte di questo si scioglierà presto.

Leggi di più: dove stare a Boston

Oltre 40 cose da esibirsi a Boston di notte

Sei mai stato in una grande tempesta di neve?

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Sharnull

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post