6 migliori destinazioni per una vacanza americana

quando si tratta di destinazioni di viaggio, nulla batte la quantità di meraviglia, squisitezza e varietà che gli Stati Uniti d’America hanno da offrire. È, come citato da Woodie Guthrie, una terra per tutti. Viaggiare attraverso il suo paesaggio modesto non può solo farti apprezzare la voglia di viaggiare del tuo paese, ma ti offri anche una pausa dall’humdrum della vita quotidiana.

E mentre sembra fantastico, dove dovresti andare? Certo, alcuni posti sono sbalorditivi tutto l’anno (ciao, Hawaii), ma ottenere i tempi giusti può rendere fantastica una vacanza decente. Comprendiamo quanto sia fastidioso arrivare a una destinazione che hai voluto controllare solo per scoprire che hai perso gli eventi più fantastici dell’anno. Ma non dovresti lasciarti abbattere in quanto ci sono molti altri posti negli Stati Uniti che si divertono tutto l’anno.

E per aiutarti in questa materia, abbiamo creato un elenco di tutte le fantastiche destinazioni americane che puoi controllare e sentirti al sicuro nel grande, spalancato. Quindi arriviamo.

Sommario

1. Gatlinburg
2. New York
3. Il Grand Canyon
4. Chicago
5. Savannah
6. I Berkshires

1. Gatlinburg

Gatlinburg, situato all’ingresso delle straordinarie montagne fumose, merita un check-out nel 2022. Questa città di montagna per famiglie nel Tennessee orientale è uno dei segreti aperti e dei luoghi di vacanza meglio custoditi del paese. Gli appassionati di esterni apprezzeranno tutto ciò che questa piccola città offre, dallo scenario mozzafiato alle attività di adrenalina. L’equitazione, la ziplining, il rafting in acque bianche e la bicicletta sono solo alcune delle attività disponibili a Gatlinburg per tutta la famiglia.

È anche collegato a 600 miglia di sentieri escursionistici, rendendolo ottimale per le escursioni e la fotografia di alcuni dei paesaggi più spettacolari del mondo. Dovresti anche dare un’occhiata a Pigeon Forge mentre ti trovi nelle vicinanze per dare un’occhiata al famoso Dollywood. Quindi, cerca gli hotel di Pigeon Forge online e fai valere questo viaggio nel sud. Inoltre, la regione si trasforma in un paradiso innevato durante l’inverno, con un sacco di snowboard, sci e tubi. Avrai un assaggio del core meraviglioso e rurale del paese, non importa quando visiti.

2. New York

New York City è diversa da qualsiasi altra città a livello globale e deve essere testimoniato per capirlo pienamente. Camminare per le strade può sembrare come camminare attraverso un film set per i visitatori per la prima volta. Sarai affascinato a assistere a punti di riferimento come l’Empire State Building, The Chrysler Building e la Rockefeller Plaza in tutto il loro splendore. E non dimentichiamo la statua della libertà!

Foto di Víctor Daniel Giraldo su Unsplash
SightSee di giorno, vedi uno spettacolo di Broadway di notte, trova il tempo per fare shopping o una passeggiata e rilassarsi e ricordare per un pasto delizioso. È New York, e con troppo da vedere e da fare in un solo giorno o fine settimana, questa è una città a cui vale la pena tornare.

3. Il Grand Canyon

Il Grand Canyon è una di quelle destinazioni per la lista dei secchi che hanno attirato i turisti che hanno attirato i turisti. Fissare senza espirazione sulle pareti del Canyon in un orizzonte senza fine e una profondità inimmaginabile di seguito è in ogni lista dei desideri americani. Il Grand Canyon è facilmente accessibile come gita di un giorno da Phoenix o Las Vegas e alcune città più piccole nelle vicinanze, come Flagstaff o Sedona. Un’altra opzione è quella di includere un check -out come parte di un viaggio di guida più ampio attraverso l’Arizona e gli stati vicini. Puoi anche prendere un treno da Williams, AZ.

4. Chicago

Chicago è cresciuto da un piccolo avamposto di acquisto e vendita alla terza città più grande d’America, in parte grazie alla sua posizione sulle rive occidentali del lago Michigan. È una città meravigliosa e i visitatori non possono fare a meno di essere colpiti da tutto ciò che ha da offrire. Che tu stia cercando cibo, ricreazione, architettura o qualcos’altro, Chicago ha tutto.

Anche il fiume Chicago è qualcosa da vedere. Scopri nel cuore della città e la rete di percorsi a piedi del Chicago Riverwalk offre alcuni dei fantastici luoghi dell’incredibile skyline della città. Puoi salire e iniziare a camminare subito, oppure puoi scegliere quali sezioni camminare a seconda di dove stai andando.

5. Savannah

Mentre Atlanta riceve molta attenzione, la savana costiera non dovrebbe essere trascurata. C’è una vasta gamma di gusti e stili artistici in mostra. Inizia il tuo tour a Forsyth Park, dove il baldacchino estivo strettamente pieno crea un ambiente rilassato. Savannah College of Art and Design si trova vicino all’angolo nord -est del parco.

Le mostre sono piene di opere da studenti dotati che spingono i limiti di varie forme artistiche e tentano di farsi un nome. Puoi anche visitare il vicino Mercer Williams House Museum per assistere alla dimora che ha ispirato il romanzo più venduto di John Berendt, mezzanotte nel giardino del bene e del male. E infine, dedica un po ‘di tempo per scoprire questa città più meridionale delle città e assorbire le sue fantastiche sensibilità artistiche.

6. I Berkshires

Allora perché dovresti controllare thE Berkshires? Questa regione rurale del Massachusetts occidentale è piena di luoghi per famiglie, natura pura e cucina da pranzo da fattoria a tavola. Aggiungi la sua vicinanza a New York e Boston, ed è facile capire perché è rimasto uno dei posti di vacanza meglio apprezzati negli Stati Uniti.

La tuta è una delle cose più popolari da fare nei Berkshires. Ospita il Monte Greylock, la montagna più alta del Massachusetts, da cui puoi vedere cinque stati in una giornata limpida. Quando il tempo è bello, le persone vanno in canoa, ziplining, kayak e quando fa freddo, vanno snowboard e sci. Un’altra stagione da non perdere è l’autunno quando il fogliame è al suo apice. I Berkshires hanno anche diversi musei unici, come l’Hancock Shaker Village e il Norman Rockwell Museum.

Conclusione

Ci sono troppe posizioni “da non perdere” da esplorare negli Stati Uniti da elencare in un singolo post sul blog. Dopotutto, il paese ha un’area di 9,834 milioni di chilometri quadrati. Tuttavia, per coloro che cercano un punto di partenza per esplorare questo vasto terreno, questo elenco dovrebbe puntarti nella giusta direzione e tenerti occupato! Assicurati solo di scendere dalle autostrade ed esplorare le piccole città per trovare i tuoi preferiti. Il meglio degli Stati Uniti si trova sempre lontano dalle principali arterie in piccole città senza nome con negozi eccentrici, persone amichevoli e commensali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post